UNA SQUADRA CHE VINCE.
LA SAVALLESE MILLENIUM VOLLEY.

home » savallese millenium volley
Savallese Trasporti TITLE SPONSOR della squadra femminile di Volley A2. Le leonesse Bresciane
Volley
Abbiamo deciso di sponsorizzare una grande squadra femminile che è come noi, una squadra che cresce con serietà. Restituire al territorio un impegno con la sponsorizzazione di atlete che rappresentano lo spirito dell’azienda, il lavoro di squadra, la sfida continua e la fatica per la vittoria e la crescita.
Lo spirito sportivo e l’amore per lo sport, soprattutto femminile.
Per questo abbiamo deciso di diventare Title Sponsor e dunque Savallese Trasporti Srl si chiamerà nella formazione A2, Savallese Millenium Brescia.
Volley
I titolari dell’azienda, Diamante Fiori con i figli Devid Manuel, e affiancati dal general manager Millenium Emanuele Catania, hanno fatto gli onori di casa all’evento che ha coinvolto la stampa locale, tifosi ed amici del Millenium, per le nuove leonesse bresciane.
«La sponsorizzazione che abbiamo deciso di effettuare si sposa con la nostra volontà di rilanciare la nostra immagine aziendale, facendo sì che la nostra visione del lavoro e delle persone arrivi a tutti – commenta Manuel Fiori – crediamo molto nel messaggio che vogliamo trasmettere e Millenium è un serio e prestigioso veicolo di comunicazione. Infatti siamo molto contenti di essere presenti al PalaGeorge, che conferisce un dimensione molto professionale al progetto della famiglia Catania».
Volley
Volley
«Ci affascina il fatto che la pallavolo, in particolare quella femminile, sia una gioco di squadra gradevole e sano, fatto di ruoli, dove l’affiatamento è molto importante, il saper stare insieme è la base – continua Fiori, spiegando il perché proprio il volley femminile ha catturato l’attenzione dell’azienda – ognuno ha il suo compito. Se si vince, si vince tutti insieme. Ovviamente qualcuno la differenza la fa e la deve fare, ma non puoi essere il numero uno se non sei appoggiato da compagni validi, come da un allenatore e da un società che hanno creduto in te. Bisogna lavorare con umiltà e crescere, è così che ci siamo ritagliati uno spazio di primo piano fra le realtà del nostro settore della provincia e oltre, che è la filosofia che sposiamo di Millenium, che porta avanti un progetto con costanza e impegno»
SAVALLESE MILLENIUM VOLLEY- Le nostre atlete
www.milleniumbs.com