35 Motrici, 50 vasche da rottame,
5 piani mobili.

home » la flotta
LA FLOTTA
Volley

Il parco mezzi è formato da 35 mezzi di cui il 60% è Euro 6 per garantire la sostenibilità ambientale e l’efficienza dei trasporti.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Le motrici sono Volvo e Scania e la parte rimorchio è così ripartita:

La flotta 1 La flotta 1 La flotta 1 La flotta 1 La flotta 1

50 Vasche da rottame di cui 10 della capacità di 28/29 tonnellate da 50 mcubi con sponda laterale per il carico pallettizzato (ideali per il carico di lingotti di alluminio, bronzo e ottone, billette di alluminio ).
Disponiamo di vasche con aperture posteriori, vasche con ribaltabili posteriori e sponda laterale apribile per carico materiale pallettizzabile e vari centinati e autotreni.

Le altre 40 vasche da rottame hanno una capacità di 28/29 tonnellate da 50 a 65 mcubi con carica solo dall’alto per trasporto di rottami ferrosi e non ferrosi come: alluminio, rame, ottone, ferro, trucioli, cesoiata, barre e altri materiali ferrosi. Tutte le vasche sono provviste di copertura automatica per mantenere il carico coperto e protetto.

La flotta 2
La flotta 3

5 Piani Mobili della capacità di 30/31 tonnellate da 90/95 mcubi di portata di carico per rottami voluminosi e materiale da ri-ciclo ambientale come tetrapak, plastica,materiale derivante dallo scarto del legno, materiale proveniente da demolizioni automotive e prodotti bianchi.
Le vasche sono controllate costantemente e sostituite ogni 6 / 7 anni.

Italia
Le tratte più frequenti sono tutto Nord e Centro Italia.